Domanda di Ammissione a Socio

Con la presente chiedo di essere iscritto all'AIAF Associazione Italiana degli Analisti e Consulenti Finanziari come Socio, così come previsto dall'art. 5 dello Statuto e mi impegno al rispetto delle disposizioni statutarie indicate dall'art. 8 dello Statuto.
Fornisco di seguito i miei dati anagrafici e professionali.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori. 

Dati Ufficio
Dati domicilio
Curriculum
Titoli di studio
Ordini professionali e Associazioni
Pubblicazioni

(controlla che siano stati riportati i relativi indirizzi nella parte precedente della scheda)

Dichiaro di aver preso visione dello Statuto AIAF e di quanto previsto dal Regolamento in merito all'ammissione all'Associazione Italiana degli Analisti e Consulenti Finanziari. 

Si informa che i dati forniti sono trattati per permettere la sua ammissione all'AIAF Associazione Italiana degli Analisti e Consulenti Finanziari, per l'adempimento dei relativi obblighi di legge e per l'eventuale invio di informazioni sull'attività di formazione, convegnistica e associativa. I suoi dati sono trattati con modalità di cartacee ed informatiche, vengono comunicati allo studio fiscale, potranno essere consultati dagli altri associati e non sono oggetto di diffusione.

Tutti i dati che Le richiediamo sono necessari al fine dell'ammissione all'Associazione pertanto un eventuale rifiuto di comunicarceli può comportare l'impossibilità dell'ammissione stessa.

Potrà sempre ottenere indicazione sulle modalità e finalità del trattamento dei dati, chiedere l'aggiornamento e la cancellazione dei dati e fin da ora può opporsi all'invio di informazioni commerciali. In ogni caso, il nostro personale è disponibile per eventuali chiarimenti.

Contitolari del trattamento: AIAF Formazione e Cultura S.r.l., AIAF Associazione degli Analisti e Consulenti Finanziari - Corso Magenta, 56 - 20123 Milano - tel. 02/72023500 - fax 02/72023652 - mail: info@aiaf.it - Il responsabile Dott. Franco Biscaretti di Ruffia è contattabile presso la sede