AIAF e l'Università

AIAF e l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

AIAF in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha pubblicato un bando di concorso che consente di concorrere all’assegnazione di n. 8 iscrizioni gratuite al livello Foundation del percorso per il conseguimento del Diploma Internazionale CIIA (Certified International Investment Analyst) in autoformazione.

L’iniziativa è rivolta agli studenti che hanno conseguito durante l’Anno Accademico 2014/2015 presso l’Ateneo, una laurea triennale in Economia (sede di Milano e di Roma), in Scienze bancarie, finanziarie e assicurative (sede di Milano) o in Economia e Giurisprudenza (sede di Piacenza) o che siano iscritti ad una delle lauree magistrali dell’Università dopo aver conseguito un titolo triennale, in uno degli indirizzi sopra indicati, con un elaborato finale relativo a una delle discipline dell’area di Scienze economiche e scientifiche.


AIAF e l'Università di Salerno

AIAF in collaborazione con l’Università di Salerno – Dipartimento di Scienze Aziendali-Management & Innovation Systems ha pubblicato un bando di concorso che consente di concorrere all’assegnazione di n. 3 iscrizioni gratuite al livello Foundation del percorso per il conseguimento del Diploma Internazionale CIIA (Certified International Investment Analyst) in autoformazione.

L’iniziativa è rivolta agli studenti che hanno conseguito durante l’Anno Accademico 2014/2015 una Laurea triennale nell’ambito di uno dei corsi di studio attivi presso il Dipartimento di Scienze Aziendali-Management & Innovation Systems; o che siano regolarmente iscritti ad un Corso di Laurea Magistrale attivo presso il Dipartimento di Scienze Aziendali – Management & Information Technology Systems; o che abbiano svolto la prova finale di laurea triennale in una disciplina afferente a uno dei seguenti scientifico-disciplinari: Economia Aziendale, Economia e Gestione delle Imprese, Finanza Aziendale, Organizzazione Aziendale, Economia degli Intermediari Finanziari, Scienze Merceologiche.