AI CORSI AIAF IL CERTIFICATO DI QUALITA’ ISO 9001:2015

Mercoledì, 29 Marzo, 2017

AIAF Formazione e Cultura, con l’obiettivo di garantire l’eccellenza dei propri corsi, ha conseguito il certificato di qualità ISO 9001:2015. A questo scopo la società ha rivisto e completato le proprie procedure interne e di una specifica modulistica che possano garantire un’erogazione dei servizi controllata e tracciabile. Sono state individuate all’interno della struttura le figure chiave per il controllo della rispondenza alla norma ISO 9001 e definiti gli interventi di verifica periodica sulla formazione sia in fase di progetto che di svolgimento dei corsi. La certificazione 2015 prevede, inoltre, un capitolo specifico sul tema dei rischi. 

Grazie al conseguimento della certificazione di qualità i corsi Aiaf potranno aver diritto a concorrere ai finanziamenti previsti dal Fondo banche e assicurazioni nonché garantire un requisito indispensabile per erogare formazione alla Pubblica Amministrazione.

Nell’ambito della certificazione Aiaf Formazione rinnova l’impegno a soddisfare i propri Clienti avvalendosi di fornitori e docenti preparati, garantendo le condizioni ideali per lo svolgimento dell’attività di formazione.